Wellness Running

420 chilometri, da Torino a Cesena.
Dal 10 al 19 Settembre 2013.
10 giorni per completare il percorso.
Una maratona (42 Km) al giorno per raggiungere il traguardo.

Locandina web-01

Dal 10 al 19 settembre 2013 ho corso la Wellness Running: 10 maratone in 10 giorni da Torino a Cesena, per dimostrare che tutto, se ci si crede davvero, è possibile.
Basta iniziare a “muoversi” in prima persona.
Otto mesi di preparazione, impegno, comunicazione, dialogo, interviste; 10 giorni di corsa e attività sul territorio e 420 km di passione, partecipazione, sudore, fatica, sostegno, felicità.
Un evento che può dirsi riuscito per tante ragioni: perchè sono arrivato all’ultimo traguardo e ho raggiunto il mio obiettivo; perchè siamo riusciti ad organizzare un grande evento a scopo benefico e ad Impatto Zero® sull’ambiente; perchè tantissimi hanno scelto di accompagnarmi nel mio viaggio: amici e colleghi, passanti e atleti, personaggi famosi e gente comune, bambini delle scuole ed insegnanti.

Circa 500 compagni di corsa, oltre 1200 fan su facebook, tante adesioni alle attività pomeridiane e soprattutto 2.000 euro donati in beneficenza per sostenere 1caffe.org, la Onlus digitale di Luca Argentero e soci che sostiene, usando il web, tante piccole realtà no-profit italiane.
Grazie a tutti e alla prossima impresa!

Rassegna stampa
I posts sul blog
Le foto

il messaggio: #MuoviTeStessoPerPrimo