un passo dopo l'altro

Come si corre una maratona?    

Come pensi di percorrere tutti quei chilometri? 

Queste sono le principali domande che mi vengono poste da quando è stato ufficializzato il mio progetto Wellness Running.

La mia risposta è nel titolo di questo post: “…un passo dopo l’altro!”

Sono parole che diverso tempo fa’ ho sentito pronunciare da un famoso Business Coach internazionale ed amante della corsa.

È così vero e così semplice! Nella corsa fai un passo dopo l’altro verso la destinazione, come nella vita un passo dopo l’altro crei la tua storia.

Vi è un’altra domanda che mi viene posta: Perché?

Corsa, Coaching e Vita quante similitudini!!

Che sia una corsa, che sia business, che sia la Tua vita personale questa è la domanda più forte che puoi ricevere: Perché? 

È la domanda che ti porta dentro, nel tuo spazio più profondo, da dove spesso è difficile riuscire a comunicare al mondo il tuo vero perché… e poco importa quello che riesci a far comprendere all’esterno, di certo è che Tu lo devi sapere!!

Il perché è il carburante del Tuo jet personale, è il motivo che ti permette di agire, di impegnarti, di sacrificarti dove necessario e di celebrare ad ogni passo. 

Rendere chiaro a se stessi il vero motivo, il perché si sceglie di fare determinate cose, fa la differenza tra chi sogna una vita differente e chi crea la vita che desidera!!

Io ho il mio motivo: “creare un mondo migliore per i miei figli”  

Come?: vivendo e divulgando lo stile di vita Wellness… “un maggior numero di persone con piena consapevolezza ed espressione di se stesse aumentano la qualità dell’ambiente in cui quotidianamente viviamo, ci muoviamo e costruiamo relazioni.”

Sono pronto ad impegnarmi… Tu per cosa sei disposto ad impegnarti? Per quale motivo? Qual è la vita che scegli di creare?

Ti auguro un viaggio straordinario.

Alessandro

Condividi!

    Leave a Reply

    *