CoachingRiflessioni

Pillola di Successo

Stamane ho assistito ad una conversazione (tra esperti !?) in cui si parlava di successo e soprattuto di come il successo possa essere raggiunto solo con l’ottenimento di denaro, posizione di visibilità, prestigio, etc..etc…

Il mio pensiero è diverso e potrei spiegarvi cosa significa per me la parola successo, cosa scrivono e dicono grandi maestri in merito al successo… ma in fondo penso che la semplicità delle righe che trovate di seguito possa essere di stimolo per ognuno di noi…


“Il successo non è fama, denaro, potere, è svegliarsi alla mattina talmente eccitato per quello che devi fare che non vedi l’ora di uscire di casa. Il successo è lavorare con gente che la pensa come te. Il successo è avere un contatto con il mondo e dare emozioni agli altri. È riuscire a trovare un modo per unire persone che non hanno nulla in comune se non un sogno. È andare a dormire la sera sapendo che hai dato il meglio di te. Il successo è gioia, è libertà, è amicizia. Il successo è Amore.” (monologo tratto dal film Fame)

Condividi!

    Leave a Reply

    *