Coaching

FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO

“Esprimere il vostro essere vuol dire agire. Potete avere grandi idee in testa, ma ciò che fà la differenza è l’azione, senza la quale non ci saranno risultati né ricompense.” Don Miguel Ruiz

…altra frase tratta dal libro “i 4 accordi” di Don Miguel Ruiz, libro da cui prendiamo quest’ultimo e fondamentale spunto per avviarci ad un 2012 straordinario…

 

4° accordo:
FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO – il Tuo meglio cambia di momento in momento, è diverso se sei malato o se sei in salute. In qualunque circostanza, fai semplicemente del tuo meglio ed eviterai i giudizi su te stesso, l’abuso di te stesso e il rimpianto.

In ognuno di questi post ho scritto che il libro “i 4 accordi”, come lo definisce lo stesso Don Miguel, è un valido codice di condotta che può rapidamente trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, felicità e amore. Penso che sia vero a patto che applichi i 4 accordi e soprattutto che applicchi l’ultimo..”Fai del tuo meglio”.. che in ogni momento cambierà e che sempre crescerà di intensità perchè sarai tu a crescere ed evolvere!!

…è arrivato il momento..ora è proprio il momento di impegnarsi, di mettere in pratica e di creare la vita che desideriamo e meritiamo!!

“se agite per il piacere di farlo, senza aspettarvi nulla, scoprirete di amare tutto ciò che fate. La ricompensa arriverà, ma voi non l’aspettate con attaccamento. A volte riceverete persino più di quanto vi aspettavate” Don Miguel Ruiz

fai sempre del tuo meglio ed il mondo te ne sarà grato… io di sicuro!!! 🙂

con affetto

Alessandro

Condividi!

    Leave a Reply

    *